Il pianeta che speriamo

Ambiente, lavoro, futuro

L’impegno dei media della CEI

L’impegno dei media della CEI

I media della CEI – Avvenire, AgenSir, Tv2000 e InBlu2000 – accompagnano la 49ª Settimana Sociale con approfondimenti, speciali e programmazioni ad hoc. Il racconto dell’appuntamento di Taranto è già iniziato e ritmerà tutte le giornate dei lavori grazie ai giornalisti e agli inviati delle diverse testate.
È disponibile dal 20 ottobre l’inserto di Avvenire “Economia civile”, interamente dedicato a “Il pianeta che speriamo. Ambiente, lavoro, futuro. #tuttoèconnesso”, che affianca gli articoli e le interviste pubblicati sul quotidiano.
Numerosi i lanci e gli approfondimenti, arricchiti da alcuni contributi video, curati dall’Agenzia Sir. Su www.agensir.it le storie dei protagonisti, le voci dei testimoni e le news che documentano l’impegno delle diocesi.
Programmazione speciale anche per Tv2000 e InBlu2000 con trasmissioni dedicate, servizi e collegamenti da Taranto. Giovedì 21 andrà in onda il documentario ‘Il pianeta che speriamo’, un viaggio alla scoperta delle esperienze italiane che hanno saputo coniugare ambiente, lavoro e futuro.