Proseguono i “Dialoghi” estivi organizzati dalla Parrocchia Maria SS. Immacolata di Marina di Ginosa (Ta) in collaborazione con l’Ufficio diocesano per i Problemi sociali e il Lavoro della diocesi di Castellaneta. Appuntamento con don Antonio Panico, preside della sede Lumsa di Taranto e direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro dell’arcidiocesi di Taranto, il 28 agosto alle ore 21 presso l’oratorio Don Bosco a Marina di Ginosa per dialogare sulla prossima 49ª Settimana Sociale dei cattolici italiani in programma dal 21 al 24 ottobre.
Articoli Correlati
Dal 13 al 17 febbraio, la XX Settimana Sociale diocesana
“Avviare processi più che possedere spazi” è il tema della XX Settimana Sociale della diocesi di Vittorio Veneto, che si svolgerà dal 13 al…
La Chiesa e la crisi energetica, convegno in Curia il 15 ottobre
«Riscoprirsi comunità di fronte alle crisi energetiche» è il tema del convegno diocesano in programma sabato 15 ottobre, dalle 10 alle 12, nella Sala…
Al via “Creattivo. Nuovi stili per il Creato”
Un “camp” sui temi della sostenibilità e nuovi stili di vita per giovani tra i 18 e i 30 anni. Questo è “Creattivo. Nuovi…
Per una comunità sostenibile: la quinta Settimana Sociale diocesana
Si è svolta dal 15 al 18 giugno, a Cerignola, la V Settimana Sociale Diocesana, organizzata dall’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro e dalla…
Dal 15 al 18 giugno la Settimana sociale diocesana
Si svolgerà dal 15 al 18 giugno, nella nuova location di Palazzo “Fornari”, sito sul Piano delle Fosse a Cerignola, la 5ª Settimana Sociale Diocesana,…